lunedì 2 settembre 2013

Ho un master in mancanze e nostalgie.
Mi manchi tu, che hai sconvolto le mie notti dal 2006 al 2008, quando ho cominciato a tenere acceso il telefono in attesa del tuo "Dormi?". Tu che ora mi scrivi che forse a fine mesi sei qui e io non mi agito più.
Mi manchi tu, comparso nel 2010 e che sembravi una persona sensata ( e invece no).
Mi manchi tu, che sei cominciato come un gioco e poi mi hai fatto così male, che ancora mi riprendo.
Mi manchi tu, che sei stato "grande amore di vita mia" e che per te ho letto pure il Signore degli anelli.
Mi manchi tu, che mi ai baciata sotto la pioggia in una notte di inverno e mi hai detto per la prima volta le cose che desideravo sentirmi dire ( e poi anche quelle che no).
Mi mancate tutti e spero che stiate bene, prima o poi spero di stare meglio anche io.

Nessun commento:

Posta un commento