lunedì 16 settembre 2013

Sabato sera sono andata a una festa fighissima in un posto fighissimo.
C'erano i candelabri d'argento ed eravamo tutti vestiti eleganti.
Miracolosamente ero anche vicina all'unico etero single ed era pure carino.
Ma non ho flirtato perché non avevo la forza.
Poi arrivata a casa non avevo voglia di dormire da sola, così, per non fare danni, ho provato a scrivere a Coloredelgrano.
Mi a risposto che si è fidanzato.
E così l'ho unito al gruppo di quelli che non è che non si volevano fidanzare, non si volevano fidanzare con me.
(Ok, lì in fondo c'è una vocina che dice che io non mi volevo fidanzare con lui, ma non è questo il punto).
Allora sbuffo e faccio collage con le mie foto migliori e cerco approvazione come una qualsiasi bimbaminkia.
Non andiamo per niente bene.

Nessun commento:

Posta un commento